Il mondo dopo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
“Il mondo dopo” è un viaggio senza ritorno nel dolore di un padre che ha perso tutto. Mario Fosca non è più solo uno scrittore, né un sognatore: è un uomo spezzato. Sua figlia Emma si è tolta la vita a diciotto anni. L’unica traccia rimasta di lei sono le lettere mai inviate, parole intime e crude che raccontano il suo mondo interiore, la sua sofferenza e il suo disperato bisogno di essere ascoltata. Mario decide di trasformare quel dolore in qualcosa che abbia un senso. Non può riportare in vita sua figlia, ma può fare in modo che la sua morte non sia stata vana. Così sceglie di raccogliere quelle lettere e farne un libro, affinché qualcuno, leggendo, possa salvarsi. Un romanzo che è un pugno sullo stomaco. Duro, viscerale, che scava nelle ferite più profonde senza anestesia. Perché certe storie non si raccontano per commuovere, ma per colpire anche violentemente. E per non essere dimenticate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:15 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it