Il mondo fuori. Ediz. integrale
Il mondo fuori nasce dalla necessità di operare un viaggio introspettivo attraverso l’esperienza di vita dell’autore fino a oggi. La narrazione prende il via dalle esperienze caratterizzanti la mia formazione, dagli studi superiori, con le prime avvisaglie di una certa insoddisfazione non troppo latente. Dopo una lotta senza quartiere per la sopravvivenza (della durata di ben cinque anni) venne il momento di una seconda e, forse, ancora peggiore epopea. L’università. Un viaggio caratterizzato da inenarrabili passaggi, ripensamenti, cambiamenti, partendo dalla sfera scientifica per naufragare a quella umanistica. Il porto d’arrivo. Tuttavia, coincise con la comparsa del primo, cronico problema destinato a contrassegnare il prosieguo della vicenda. Il disturbo bipolare, una sindrome della personalità che fino a quel punto era rimasta sopita, la cui origine è da ricercarsi nella genetica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:20 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it