Sicuramente il migliore dei 3 album dell'Amoroso.. Ancora una volta è un lavoro di squadra questo Il Mondo in Un Secondo, dove la squadra è composta da, in primis, la voce di Alessandra, l'ammmore onnipresente e i testi iper-romantici by Camba-Coro. C'è da dire, però, che in questo album i pezzi più interessanti (Urlo e Non Mi Senti, Il Mondo in un Secondo, Clip His Wings) non hanno la firma di Federica Camba e/o Daniele Coro ma ben altre firme (Chico Bennet per Clip His Wings, scusate se è poco... Oppure Francesco Silvestre per Urlo e Non Mi Senti) mentre i pezzi che salvavano di molto Senza Nuvole vedevano tutti Camba-Coro tra le firme (Senza Nuvole, Estranei a Partire da Ieri, Arrivi Tu). Aspettiamo un quarto album, magari dopo un paio d'anni di pausa (son già 2 anni che l'Amoroso non sta ferma tra promozione e tour) e un pò più di canzoni in inglese o, per lo meno, sul genere black/soul. Per ora 3 stelle non possono che essere giuste :)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIUSEPPE FLORIO 07 dicembre 2010
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it