Il mondo. Il mio primo libro-mappamondo. Ediz. a colori
Un viaggio straordinario alla scoperta del nostro pianeta! Questo libro vi accompagna tra oceani profondi, foreste lussureggianti, deserti sconfinati e montagne maestose. Pagina dopo pagina, scoprirete continenti, animali e meraviglie naturali, imparando a conoscere la ricchezza e la bellezza del mondo che ci circonda. Ma la magia non finisce qui: una volta aperto completamente, il libro si trasforma in un sorprendente libro-mappamondo tridimensionale, pronto da osservare e ammirare. Un'esperienza interattiva che unisce lettura e gioco, stimolando curiosità, fantasia e amore per la Terra. Età di lettura: da 3 anni.
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:09 settembre 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it