Il mondo nel piatto
Doris Dörrie affianca da sempre la carriera di regista all’attività di scrittrice. In Germania è apprezzata non solo per i suoi film, ma anche per i romanzi, divenuti best seller. Dörrie è un’instancabile viaggiatrice: Il mondo nel piatto rappresenta in qualche modo la quintessenza delle esperienze raccolte nella sua vita da nomade. In questi racconti, tutti incentrati attorno al tema del cibo e della cucina, i lettori fanno il giro del mondo assieme all’autrice: si va in Giappone, Cina, Vietnam, Messico, Bhutan, negli Stati Uniti, in Spagna, Svizzera e Canada. E noi ne approfittiamo, partecipando alle sue avventure, anche culinarie, in tutta tranquillità, sfogliando queste pagine. Doris Dörrie porta a casa nostra le tavole apparecchiate del mondo intero. Gustiamoci dunque i piatti e le storie qui raccolte. Buona lettura - o meglio, buon appetito!
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it