Un mondo a pezzi
L’ottavo album dei Rhapsodija Trio, "Un mondo a pezzi", è intensamente poetico, raffinato e drammatico ma allo stesso tempo giocoso e spensierato. Non si nascondono le emozioni e le illusioni più intime che vengono qui interpretate magistralmente dal Trio e dal prezioso contributo degli ospiti come Moni Ovadia, Rachel ‘O Brien, Camilla Barbarito e Fabio Marconi. Il Rhapsodija Trio è un gruppo strumentale formato da Maurizio Dehò, violino - Luigi Maione, chitarra - Nadio Marenco, fisarmonica, che prende forma a Milano nel 1993 e che alterna un’intensa attività concertistica in Italia e all’estero, a partecipazioni discografiche e apparizioni televisive su tutte le reti nazionali. Vanta importanti collaborazioni soprattutto in ambito teatrale e cinematografico: Silvio Soldini, Gabriele Salvatores, Kiko Stella, Paolo Rosa, Lucio Pellegrini, Angelo Ruta, Marta Meszaros, Alessandro D’Alatri, Enzo Monteleone, Beppe Baresi, la Compagnia di danza Abbondanza-Bertoni (con spettacoli in Europa, Sudamerica, Africa), Massimiliano Cividati, Moni Ovadia, Antonio Albanese, Società del Quartetto, Musicamorfosi, Equivoci Musicali (insieme alla bravissima cantante lirica Rachel ‘O Brien), con due importanti spettacoli: Est is Best e Gipsy Irish.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it