Francesca è un'assistente sociale in crisi professionale, alla quale viene affidato il caso di Giancarlo che ha da poco perso la vista in un incidente sul lavoro. Durante i colloqui i ruoli si invertono e, proprio l'incontro con una persona non vedente, rappresenta l'occasione per Francesca di guardarsi dentro e aprire gli occhi sulla sua condizione di infelicità. Attraverso le chiacchierate con Giancarlo - che spaziano dai sogni, all'amore, alle paure -, Francesca compie un intenso viaggio dentro di sé, per arrivare a una nuova consapevolezza e riscattarsi da una vita che non sente più sua. Grazie a questa nuova energia, riuscirà anche a liberarsi del "ghiaccio emotivo" in cui si era rinchiusa. Una storia di rinascita, che ci ricorda l'importanza di non rinunciare mai ai propri sogni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it