Un mondo quasi imperfetto
Claudio, uomo per bene, generoso ed altruista, cade in disgrazia e, dopo la separazione dalla moglie, perde tutto: la casa, la famiglia, il figlio, il lavoro… ma soprattutto la dignità. Una sofferenza inenarrabile ed ingiusta lo porterà a covare rabbia ma lo spronerà, anche, a non arrendersi mai e a cercare in tutti i modi di riavere suo figlio e la sua vita. L'incontro con due malviventi segnerà la svolta, lo condurrà a compiere azioni alquanto discutibili nel tentativo ultimo di riemergere e di rimettersi in gioco provando a vivere una nuova esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it