Il mondo si è fermato: non voglio scendere. Testimonianze dalla quarantena
Una raccolta di storie dalla quarantena. Storie scaturite dal genio narrativo dell’Autrice, non per dire come è stato vissuto questo periodo di sospensione, con le sue privazioni e paure, ma per dare testimonianza che, nonostante tutto, nonostante la vita rischi di andare a rotoli, si può non abbandonare la nave e restare saldamente al timone del proprio futuro. Con questo spirito prendono vita le storie di Piera, Paolo, Rosario, Pina e tanti altri raccontate con semplicità, ispirate a situazioni reali che possono essere il vissuto di ciascun lettore. Storie da leggere una alla volta lasciandole sedimentare prima di passare alla successiva, perché ognuna di esse può certamente essere lo stimolo a non scendere da questo mondo, che si è fermato per un po’, ma che dovrà ritornare a girare e a farci girare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows