Il mondo sopra e sotto la terra
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,25 €
"Il mondo sopra e sotto la terra" raccoglie alcune tra le fiabe più celebri della tradizione italiana, tra cui Prezzemolino, Le tre melarance, Belraggio e Bianchina. In esse si fondono i temi della ricerca del passaggio dall'adolescenza all'età adulta, della sconfitta del male. Giovani poveri o impoveriti, principi infelici per un sortilegio, principesse prigioniere di mostri marini, vite e vicende che si risolvono per l'intervento magico della fate: è il trionfo della fede nell'immaginazione, nella semplice e segreta magia del cosmo mediterraneo, in un mondo che scorre rapido come l'acqua.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it