Mondorotondo
I racconti di “Mondorotondo” sono viaggi nella città immaginaria e reale, parlano di uomini e donne che si passano parola. È una città-teatro lo scenario di questi racconti. Sono come episodi del grande Romanzo in cui tutto è imprevisto e tutti giocano la loro parte. Come scenari in cerca di storia. Nella Grande Metropoli, il Canto delle Torri è l’allegoria dell’avventura umana, dei comportamenti e delle scelte. Talvolta, per meglio vedere le cose, i poeti amano l’altrove: La città volante. Le cose non vanno raccontate come sembrano. Perché non sono come sembrano! Nel Mondorotondo la meta è comunque luogo di nuove partenze. Il lettore intraprende un viaggio ricco di fascino che lo porta a confrontarsi con se stesso e accostarsi alla verità che si cela oltre le apparenze, attraverso attori sempre diversi, le cui voci si intrecciano in un’armonia corale che racconta il mondo nel suo essere vita e mistero. Una raccolta d’eccezione, capace di conquistare il lettore, offrendogli un punto di vista originale sulla complessa lettura del reale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:5 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it