Monete Italiane
Catalogo di monete rilegato dalla copertina in cartonato rigido verde lievemente sbiadita, il dorso dalle cuffie appena ammaccate appare consunto e reca iscrizioni in oro scolorite. Le carte sono segnate da modesta brunitura al margine di testa ma comunque in buono stato. il volume è arricchito da numerose foto in b.n., tabelle e listino prezzi. N. pag. 87.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it