Cassandra Ridley, ex tenente dell'aviazione USA e veterana della guerra del Golfo, traffica droga con il Messico e riceve in cambio 200.000 dollari che non fa in tempo a spendere: viene infatti trovata cadavere allo zoo, uccisa da un punteruolo da ghiaccio. Entra così in azione Steve Carella e l'Ottantasettesimo Distretto. Il compenso della Ridley è fatto in realtà di banconote false, fabbricate in Iran per finanziare il terrorismo internazionale arabo. Un secondo cadavere, quello del mandante della Ridley, e altre piste fanno confluire le indagini verso una piccola casa editrice che risulta essere copertura per il traffico di droga, mentre tre terroristi arabi stanno organizzando un attentato in un teatro.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it