Logistic Records presenta con orgoglio il primo remix project di Robert Hood, aka Monobox, co-fondatore dell'etichetta di Detroit Underground Resistance. "The Remixes" combina il meglio della produzione di Monobox rimaneggiato dalla crema dei laptop producers del pianeta: collaborano al progetto, smanettando come solo loro sanno fare, i canadesi Akufen e Ben Neville, lo statunitense Matthew Dear, i tedeschi Ricardo Villalobos, Pantytec e Substance ed i francesi Ultrakurt e Sety, ciascuno dei quali dà la sua personale interpretazione del funk minimale del mago della minimal techno di Detroit, Robert Hood. Un album che aiuterà a rinverdire i fasti ed a colmare il vuoto lasciato da etichette come Force Inc. e Mille Plateaux.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it