Monsieur Malaussene - Daniel Pennac - cover
Monsieur Malaussene - Daniel Pennac - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Monsieur Malaussene
Disponibilità in 2 settimane
29,60 €
29,60 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Benjamin Malaussène, the Belleville scapegoat, and his family of half sisters and brothers are once again the target for a series of increasingly catastrophic mishaps which culminate in his imprisonment on 21 counts of murder. Meanwhile, the real serial killer remains at large. In this sprawling novel, which brings the Belleville Quintet to a close, Pennac has allowed his unique imagination to run riot. The result is an increasingly huge cast of unforgettable characters and a series of inter-related plot lines which curl around one another before finally unravelling. From the art of the tattoo to cinema history, and the intricacies of cutting-edge surgery to the wonders of the wines of Jura, there is something for everyone in this extraordinary tale.

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
569 gr.
9781846554117

Conosci l'autore

Foto di Daniel Pennac

Daniel Pennac

1944, Casablanca

Romanziere francese. Figlio di un ufficiale dell'esercito francese, dopo un'infanzia in giro per il mondo, tra Africa, Europa e Asia, si stabilì definitivamente a Parigi.Professore di lettere in un liceo parigino, dopo aver esordito con alcuni romanzi per ragazzi tra cui Abbaiare stanca (1982), L’occhio del lupo (1984) – genere cui ritorna con il ciclo del giovanissimo ispettore Kamo (Kamo. L’agenzia Babele, 1992; Kamo. L’idea del secolo, 1993) – si è conquistato un pubblico di fedelissimi tra i lettori adulti con i romanzi Il paradiso degli orchi (1985) e La fata Carabina (1987) che innestano sulla struttura del romanzo poliziesco una galleria di personaggi bizzarri e uno humour dirompente che sfiora l’assurdo. Le avventure di Benjamin Malaussène,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it