Monster in Me
Krissy Matthews aveva solo 3 anni, nel 1995, quando suo padre lo portò sul palco per la prima volta. 5 anni dopo, suo padre Keith gli diede la sua prima chitarra elettrica, e all'età di 11 anni iniziò a dedicarsi al blues, riuscendo, in un solo anno, a salire sul palco assieme al suo idolo John Mayall per qualche canzone assieme. Nello stesso anno, Krissy Matthews ha fondato il trio Krissy's Blues Boys assieme al padre alla chitarra ritmica. Nel 2006, Krissy pubblica il suo primo lavoro, "Blues Boy". Dopo diversi lavori e tante collaborazioni, trova nel poeta, cantautore e musicista inglese Peter Brown l'alleato ideale (autore di classici come 'White Room', 'Swalbr' e 'Sunshine of Your Love' dei Cream). Brown non solo ha scritto i testi dei successivi album di Matthews, ma lo ha anche aiutato nelle produzioni. Nel 2015 rimpiazza il chitarrista Miller Anderson nella rinomata Hamburg Blues Band e per i successivi 3 anni, collabora sul palco assieme a leggende come Chris Farlowe, Maggie Bell e Arthur Brown. "Monster in Me" è il sesto album solista di Krissy Matthews. Un disco statuario ricco di elementi Rock, Blues e persino Pop.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it