La montagna di cristallo
Un compositore inglese, aviatore durante la Grande Guerra, precipita sulle Dolomiti, sopra il Monte Cristallo. Ferito, viene soccorso da un medico del luogo, la cui figlia, Alida, conquista fin da subito il suo cuore. L'uomo, una volta tornato in patria, non riesce a dimenticare Alida, e compone un'opera ispirata ad un'antica leggenda delle Dolomiti. Una volta tornato in Italia per la rappresentazione del suo lavoro, la passione per Alida si riaccende.
-
Titolo originale:The Glass Mountain
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Cristaldi Film, 2014
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:94 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it