Libro Montagna. Padre del mondo
Libro Montagna. Padre del mondo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Montagna. Padre del mondo
Disponibilità immediata
19,90 €
19,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 8› (cm. 23,5 x 20,5); pagg. 127; con numerose illustraz fotograf. anche a piena pagina a colori n.t..; leggera cartonatura figurata a colori. VG. ** Supplemento a "Jonathan dimensione avventura" diretto da Ambrogio Fogar. Con testi di Ammann, Bevilacqua, Gogna e altri. Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zuckerman Libri
Zuckerman Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>In 8› (cm. 23,5 x 20,5); pagg. 127; con numerose illustraz fotograf. anche a piena pagina a colori n.t..; leggera cartonatura figurata a colori. VG. ** Supplemento a "Jonathan dimensione avventura" diretto da Ambrogio Fogar. Con testi di Ammann, Bevilacqua, Gogna e altri.</p> Buono (Good) .

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570290053683
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it