La montagna proibita - Patrick Woodhead - copertina
La montagna proibita - Patrick Woodhead - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La montagna proibita
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Luca Matthews ha una grande passione per la montagna. Per raggiungere una cima inviolata sacrificherebbe qualunque cosa, persino la vita di un altro scalatore. Dopo aver avvistato una strana vetta sull'Himalaya che non risulta su nessuna mappa, Luca non riesce a pensare ad altro. Lui e il suo compagno di scalate Bill Taylor non hanno potuto proseguire nella scalata a causa di un malore, ma ora Matthews è ossessionato da quella cima a forma di piramide apparsa per un attimo e subito svanita tra le nuvole, tanto da convincere l'amico a tornare in Tibet per chiarire il mistero. Il percorso è lungo e impervio e i due scalatori vengono sorpresi da una tempesta. Feriti e spaventati, non hanno altra scelta che affidarsi a una misteriosa ragazza del posto, che promette di portarli in un luogo sicuro. Di certo non si aspettano, dopo un faticoso cammino tra le alture gelide e inesplorate, di ritrovarsi davanti uno splendido e misterioso monastero nascosto tra le montagne: una fortezza millenaria che i monaci tibetani difendono a costo della vita. Pubblicato nel 2010 con il titolo "Il tempio degli eterni".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Secolo Scorso
Il Secolo Scorso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
369 p., Brossura
The forbidden temple
9788854135840

Valutazioni e recensioni

  • Il tempio degli eterni è un libro che ha la capacità di trasportarti nella storia che racconta; con i suo linguagio mai fittizzio e sempre attualissimo racconta un racconto che avrebbe fatto successo anche nel medioevo. La storia è avvincente e piena di colpi di scena che tengono il lettore con il fiato sospeso come può farlo altrimenti solo un film. Il mio giudizio è eccellente . Consigliato Vivamente. Marco

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it