Monte Rosa. Cervino
La vasta area dei massicci del Monte Rosa e del Cervino viene descritta dapprima in generale, con capitoli dedicati al territorio, alla flora e alla fauna, alla presenza umana, alle tradizioni e alla cultura locale. Il gruppo del Monte Rosa viene quindi esaminato in dettaglio, secondo lo sviluppo delle valli appartenenti ai versanti piemontese e valdostano, con proposte di escursioni. Il Cervino con l'alta Valtournanche e le valli del versante svizzero sono illustrati nella terza parte insieme alle escursioni. Alla guida è allegata una carta che contiene i due fogli turistico-escursionistici in scala 1:50.000. e nel 1986 quello dei librai tedeschi per l'impegno pacifista.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1993
-
In commercio dal:1 gennaio 1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it