Montecitorio - copertina
Montecitorio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Montecitorio
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero 9 appartenente alla collana Officina, diretta da Paolo Portoghesi, numero 3 della sezione Fonti e documenti per la storia dell'architettura. Il volume è a cura di Franco Borsi, Marcello del Piazzo, Emo Sparisci, Eligio Vitale. Legatura stanca alle estremità del dorso. Pagine ben salde alla cerniera, con ampio margine, lievemente brunite, così come i tagli. Numerose le tavole fuori testo con illustrazioni in bianco e nero con didascalia. Di questo volume sono state tirate 1000 copie numerate: in oggetto la numero 706. Numero pagine 197.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1972
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612403490
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it