Montgomeryland
Questo CD contiene tutte le registrazioni delle sessioni che avrebbero dato vita all’ LP “Montgomeryland” (Pacific Jazz Records–PJ-5). Registrato tra l’Aprile del 1958 e l’Ottobre del 1959, l’album “Montgomeryland” vede il chitarrista Wes Montgomery accompagnato dai fratelli Buddy al piano e Monk al contrabbasso e alternativamente dai sassofonisti Pony Poindexter e Harold Land, e dai batteristi Louis Hayes e Tony Bazley. Questo CD contiene come bonus anche sei tracce registrare in quelle sessioni che sarebbero state riarrangiate in seguito da Gerald Wilson con ottoni e fiati.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it