Montreux 77 - CD Audio di Roy Eldridge
Montreux 77 - CD Audio di Roy Eldridge
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Montreux 77
Disponibile in 3 gg lavorativi
18,61 €
18,61 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
16 aprile 2007
0025218037327

Conosci l'autore

Foto di Roy Eldridge

Roy Eldridge

1911, Pittsburgh, Pennsylvania

Detto «Little Jazz». Trombettista statunitense di jazz. È considerato tra le personalità di maggior rilievo dello Swing: il suo stile segna il passaggio da Louis Armstrong a Dizzy Gillespie. Ha inciso con Fletcher Henderson, Artie Shaw, Chu Berry, Benny Goodman, Coleman Hawkins.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Between The Devil And The Deep Blue Sea
Play Pausa
2 Gofor
Play Pausa
3 I Surrender Dear
Play Pausa
4 Joie De Roy
Play Pausa
5 Perdido
Play Pausa
6 Bye Bye Blackbird
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it