Monument Builders
Un incredibile lavoro in cui immergersi anima e corpo per quello che rimane il più credibile avamposto di certa musica elettronica dai contorni ambient-dub. Un suono acquatico, cui il musicista canadese Scott Morgan ci ha abituati sin dagli albori degli anni zero, rinnovando continuamente la sua formula con sostanziali micro variazioni. Un'algida sensibilità capace di dialogare con la 4th world music di John Hassell, le ipotesi ambient di Brian Eno ed i surrogati post-techno di Gas e Moritz Von Oswald.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it