Compilato e mixato da Damian Lazarus e DJ T, Get Physical presenta ilsecondo volume della serie Monza Ibiza Club. Dopo il primo capitolocurato dalla londinese Heidi, “Monza – Club Ibiza Compilation Vol.2” mette insieme i talenti di Lazarus e DJT per un set futuristico ed in bilico tra Electro, House e Techno. Il brand Monza è nato a Francoforte a finedegli anni ’90 grazie allo stesso DJ T ed a Patrick Dechent. Negli anni, poi, i due hanno portato la seratarispettivamente a Berlino e Ibiza. La doppia compilation è divisa in due parti. Una prima curata dal boss dellaCrosstown Rebels, Damian Lazarus, alle prese con suoni tipicamente deep ed energici. Una seconda,selezionata da DJ T aka Thomas Koch, fondatore di Groove Magazine e co-fondatore della propria GetPhysical, che spazia fra la Dance più colta e ricercata. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it