Collè Gallo Ardo Sy ha subito l'infibulazione e per questo vuole sottrarre la sua unica figlia alla stessa tortura. Quando quattro ragazzine di un altro villaggio si rifugiano in lacrime da lei per scampare alla terribile pratica, Collè riesce a salvarle grazie al potere del Moolaadè. Il villaggio esplode nello scontro tra due valori: il diritto d'asilo e un'antica tradizione.
Venditore:
Informazioni:
moolaade dvd film documentario ousmane sembene coulibaly diarra versione noleggio bambara sottotitoli italiano custodia standard come nuovo 125 * 1 21/11/25 EAN 8022469063848
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Senegal; Francia; Burkina Faso; Camerun; Marocco; Tunisia
-
Produzione:Lucky Red, 2012
-
Distribuzione:Medusa Home Entertainment
-
Durata:120 min
-
Lingua audio:Francese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it