Moondog New Sound
Edizione in Vinile.
Uno dei tributi più credibili ed originali alla figura magnetica di Moondog, il cosiddetto vichingo della sesta avenue. Tra le figure più in vista dell'avanguardia non-colta del '900, il nostro avrebbe finito con l'influenzare una miriade di jazzisti e folk troubadour. Il collettivo francese di Nantes lavora da anni al songbook del nostro utilizzando una sezione d'archi - violone e violoncello - una chitarra acustica, un organetto medievale, percussioni ed harmonium. Commovente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it