“Moonlight” è il primo album solista di Edu Falaschi, il cantante brasiliano diventato celebre tra gli amanti del POWER METAL come cantante degli ANGRA (ormai ex) e della sua band ALMAH. In una pausa creativa degli Almah e per festeggiare i suoi 25 anni di attività musicale, Edu ha registrato questo lavoro acustico che consiste in nuove interpretazioni per pianoforte, chitarra acustica, flauto, orchestrazioni e voce di vari brani degli Angra (“Nova Era”, “Arising Thunder”) e degli Almah. Il disco mostra chiaramente una faccia diversa e più malinconica dell’artista con, naturalmente, libero sfogo alle sue doti canore. Anche senza la potenza degli arrangiamenti METAL, “Moonlight” è un album molto apprezzabile per i fan dell’artista e delle sue band. Copertina di Gustavo Sazes (Almah, Kamelot, Sepultura, Arch Enemy, Morbid Angel, Manowar, etc.).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it