Moonshine. Vol. 4: La quota degli angeli
Lou Pirlo è fuggito dal bayou di New Orleans pieno di zombie solo per finire, data la sua fortuna, a Cleveland, vivendo in una baraccopoli conosciuta come “Kingsbury Run“, proprio dove il primo serial killer degli Stati Uniti è a caccia, e nientemeno che il grande Eliot Ness è sulle sue tracce. Nel frattempo, Tempest è riuscita a farsi strada nel cuore della vecchia gang di Lou a New York, alla ricerca del padre perduto, Hiram. Lupi mannari, serial killer, gangster… cosa si può chiedere di più?
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it