Mopir
Nella musica dei FORNDOM, il passato respira con una vitalità che trascende il tempo. “Moþir” è complesso come le divinità che ritrae, intrecciando temi di fertilità e lealtà, amore e tradimento, luce e ombra. È un'esplorazione dell'ambiguità divina, dove il nutriente abbraccio di una madre può trasformarsi altrettanto facilmente nella fredda mano dell'inevitabilità. L'ultima opera di Forndom è una meditazione sull'eterno ciclo di vita, morte e rinascita, visto attraverso la lente dell'antica spiritualità scandinava tra musica e sonorità DARK FOLK, PAGAN FOLK e AMBIENT.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it