Moral Panics, the Media and the Law in Early Modern England
An exploration of links between opinion and governance in Early Modern England, studying moral panics about crime, sex and belief. Hypothesizing that media-driven panics proliferated in the 1700s, with the development of newspapers and government sensibility to opinion, it also considers earlier panics about cross-dressing and witchcraft.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno:2009
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it