"Le morali che furono" è una raccolta di trentadue racconti brevi in cui vengono narrati episodi di vita quotidiana, a volte traslati su un piano fantastico. I personaggi delle storie sono persone semplici, di tutte le età che vivono in svariate situazioni sociali, in cui affrontano diverse problematiche. La tecnica narrativa utilizzata è quella impersonale del narratore esterno. Lo scopo della raccolta è mandare un messaggio: ogni storia ne contiene uno ma data la diversità di chiavi di lettura presenti nella raccolta, esso può essere recepito in diversi modi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:12 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it