Morandi. L'essenza del paesaggio. Catalogo della mostra (Alba, 16 ottobre 2010-16 gennaio 2011)
La mostra non è semplicemente una mostra antologica, ma un'esposizione che, grazie ad un approfondito lavoro di ricerca e selezione, intende far luce su una parte della produzione artistica di Morandi poco conosciuta al grande pubblico, quella dei paesaggi. Questo evento rappresenta dunque un'assoluta novità nel panorama culturale provinciale e un appuntamento rilevante anche a livello internazionale, poiché si tratta della quarta mostra al mondo dedicata a questa declinazione dell'arte morandiana.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it