Il morbo di Neon - Gabriele De Cosmo - copertina
Il morbo di Neon - Gabriele De Cosmo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il morbo di Neon
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro raccoglie le migliori poesie composte dall'autore dal 1985 ad oggi, il cui filo rosso è rappresentato dalla simbologia del morbo causato da Neon, eccesso patologico e deviante di "luce", veicolato attraverso la seduzione di un apparente benessere. Durante un processo evolutivo il poeta scopre così nuove tecniche e suggestioni, quasi che l'ispirazione si espanda in lui come un morbo. Le scene di vita quotidiana vengono delineate con immagini ermetiche e creative, attraverso un linguaggio "apofantico" che unisce originalità, sapienza linguistica ed erudizione letteraria.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prefazione di Renzo Pavese. 128 p., f.to cm 20x13, brossura. Ottimo stato: firma a penna nella prima pagina, rilegatura e pagine come nuovo 9788855703741.

Immagini:

Il morbo di Neon

Dettagli

11 aprile 2019
128 p., Brossura
9788855703741
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it