Mordechai Remixes
Al disco di remix dell’ultimo album dei Khruagbin hanno partecipato produttori e musicisti di primo livello come Kadhja Bonet, Knxwledge, Soul Clap, Harvey Sutherland, Mang Dynasty e Quantic. Dopo aver pubblicato i rispettivi 12 pollici in tiratura limitata su white label, i suddetti sonos tati accorpato in un più funzionale formato doppio lp. Un appendice necessaria ad uno dei lavori più eclettici del trio americano.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it