More
Jacob Karlzon, pianista nominato musicista jazz dell'anno nella sua nativa Svezia nel 2010, è noto a livello internazionale per la sua lunga collaborazione con la cantante Viktoria Tolstoy. Il suo stile, in particolare nella sua attività da solista, è caratterizzato da una grande capacità tecnica affiancata da un’instancabile ricerca sonora. “More” rappresenta il non album a suo nome, il primo per l’etichetta tedesca ACT. Insieme ai membri del suo trio - Hans Andersson al basso e Jonas Holgersson alla batteria - Jacob Karlzon crea paesaggi sonori di meravigliosa potenza e intensità. Ognuna delle undici tracce del disco offre paesaggi sonori differenti, che indagano le mille sfumature della modernità spaziando da sonorità rock (“Dirty” e la cover dei KoRn “Here to Stay”) e ritmi complessi (“Departure” e “Epiphany”) fino alle risonance classiche dell’ultima traccia “Rhododendron Rites”. Il risultato è un album vivace e originale, assolutamente coinvolgente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it