More Like Me
More Like Me dei Lipstick Jodi è un'esperienza cruda che si manifesta in un debutto dai complessi toni synth-pop. La voce della cantante principale Karli Morehouse, che è allo stesso tempo ossessiva, trionfante e addolorata. il gruppo di Grand Rapids, Michigan, si conquista così un posto al solo nel circuito dell'indie più affine alle sinusoidali tendenze synth wave degli eighties, amplificate da un retrogusto r&b e dalla dipendenza oggettiva dalla colonna sonora culto di Drive.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it