More Mess on My Thing
Il disco gemello da affiancare all'altro titolo Now-Again 'These Are The J.B.'. Tutti i brani sono stati mixati da Mario Caldato, direttamente dai nastri originali multi-traccia. Operazione supervisionata dallo stesso Egon e dall'esperto interno alla Universal Music Group di Brown , Harry Weinger. Nel 1969 Bootsy Collins, che aveva appena 18 anni, portò la sua band nei King Studios e registrò un demo intitolato "More Mess On My Thing". Brown approvò i nastri e scelse quela primigenai formazione dei J.B.'s come backing band, lavorando a letterali epitomi Funk come "Give It Up And Turn It Loose", "Get Up", "Get Into It", "Get Involved" e "Super Bad".
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it