More Nothing
Baby in Vain sono un trio femminile che arriva da Copenaghen ed è formato da Lola Hammerich, Benedicte Pierleoni e Andrea Thuesen. La band si è formata nel 2010 e musicalmente si piazza tra il grunge , l’hard rock e il blues , una via di mezzo tra Queens of The Stone Age , Monster Magnet con la grinta e il piglio delle The Distillers. Il loro esordio su Partisan Records è stato registrato negli Eve Studios di Bredbury, vicino a Manchester insieme a Rob Ellis collaboratore e produttore di PJ Harvey di lunga data.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it