More Than Words
“More Than Words” è il quindicesimo album di Brian McKnight, uno dei più apprezzati interpreti dell’R&B contemporaneo. Con alle spalle più di 20 milioni di dischi venduti, McKnight si è affermato sulla scena musicale grazie al suo carisma ed alla sua versatilità che lo ha portato a collaborare con musicisti anche molto diversi tra loro, tra cui: Justin Timberlake, Mariah Carey, Puffy, Christina Aguilera, Rascal Flatts, Nelly, Vanessa Williams, Willie Nelson e Kenny G. Nato a Buffalo, New York, nel 1969, Brian McKnight si è formato nel gospel prima di esplorare altri generi musicali. Da adolescente ha iniziato a scrivere i suoi brani ed ha imparato a suonare diversi strumenti musicali. Il successo del fratello Claude, membro del gruppo Take 6, lo ha spronato ancora di più ad intraprendere la carriera musicale. Il suo omonimo album di debutto, pubblicato nel 1992 per la Mercury Records, lo ha lanciato sulla scena internazionale, ma il successo è arrivato grazie al suo duetto con Vanessa Williams nel brano “Love is” presente nella colonna sonora del telefilm Beverly Hills 90210. Da allora McKnight ha continuato a piazzarsi ai vertici delle classifiche di R&B con tutte le sue produzioni, riscontrando un grande successo di critica e di pubblico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it