Morfina
“MORFINA” è il titolo del concept album di Rudy Marra & the M.o.b. in uscita per la Viceversa Records. Una riflessione sulla vana ricerca umana della felicità, chimera irraggiungibile. Ispirato da “Morfina”, racconto di M. Bulgakov, con la presenza di Dana Colley, sax baritono e co-fondatore dei Morphine (Boston USA), l’album non poteva chiamarsi in altro modo. Tutto il disco si snoda come fosse un diario personale, appunti giornalieri sull’agenda dell’anno 2016-17 (il libretto interno al CD dettaglia le varie canzoni con date precise, giorno e mese, e spiega perché quell’anno solare). In un’epoca in cui si pubblica un solo brano, RM&TM ti avvinghiano a un racconto in musica composto da 15 storie legate tra loro; una sola canzone di “Morfina” non basta a coglierne la bellezza e il significato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it