Morfologia coreana
Morfologia coreana nasce dall'esigenza di approfondire e facilitare la comprensione dei meccanismi di formazione del lessico coreano. Illustrando i principi fondamentali della morfologia, esamina con precisione gli aspetti cruciali della morfogenesi coreana, inclusi la creazione di parole derivate e composte, i prestiti linguistici, le caratteristiche dell'uso e dell'accettazione dell'inglese e le peculiarità dei neologismi in coreano. Questo approccio permette di sondare la complessità e la sottigliezza del tessuto linguistico, consentendo ai lettori di riconoscere il coreano non come un semplice insieme di regole, ma come un sistema linguistico dinamico e in costante evoluzione. Nel suo dispiegarsi, capitolo dopo capitolo, quest'opera si dimostra un ottimo strumento per acquisire una conoscenza sistematica delle strutture e delle dinamiche linguistiche coreane, nonché per svolgere analisi approfondite sulla morfologia della lingua coreana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:20 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it