Morgagni Maestro Ai Giovani. In Occasione Delle Onoranze Nazionali In Forlì - Xxiv Maggio 1931
In 8º (25 cm) 47 pp. Pregiata edizione di 500 esemplari, su bella carta patinata avorio. Saggio illustrato con 3 tavole fuori testo. Lievi segni marginali a matita. Brossura editoriale, buono stato. Prima edizione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: MORGAGNI MAESTRO AI GIOVANI. In occasione delle onoranze nazionali in Forlì - XXIV maggio 1931. - Bilancioni Guglielmo. - Stabilimento Grafico Lega, - 1931
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1931
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it