Morita
Il giovane novizio Trevis è a un passo dal realizzare il suo sogno: entrare nell'Accademia di Uden e diventare chierico. Per farlo, però, deve affrontare l'ultima delle sette prove. Sarà l'Eqos Philip, una delle più alte cariche della Chiesa dei Sette, ad affidargli la missione decisiva: recuperare un antico e potentissimo manufatto magico, disperso nelle inospitali terre settentrionali. Trevis inizia il suo viaggio, ma presto scopre di non essere l'unico a cercare la reliquia. Luce e tenebre si contendono l'oggetto e chi riuscirà a impadronirsene avrà il potere di determinare il destino dell'intero continente di Morita. Tuttavia, non tutto ciò che si muove alla luce del sole agisce davvero per il bene.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it