Morke Gravers Kammer
Il gruppo BLACK METAL norvegese KHOLD si è formato a Oslo nel 2000, ad opera di Gard e Sarke, emersi dalle ceneri della cult-band Tulus. “Mørke Gravers Kammer” è il terzo album dei Khold, pubblicato originariamente nel 2004. Lo stile del gruppo mescola riff della vecchia scuola con un BLACK METAL carico di groove e una produzione completamente spoglia, spesso classificato come un bel mix di Darkthrone e Celtic Frost. Questa edizione di “Mørke Gravers Kammer” include una bonus track tratta da “Demo 2000”, che aveva portato la band a firmare con l'etichetta originale Moonfog Productions.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it