Morning Papers Have Given Us The Vapours
The Morning Papers Have Given Us the Vapours è stato realizzato con i compagni di band dei Black Watch e i produttori/ingegneri Rob Campanella (Brian Jonestown Massacre, The Tyde, The Warlocks) e Andy Creighton (The World Record, Parson Red Heads). Ben Eshbach, ex The Sugarplastic, ha arrangiato gli archi. Kesha Rose è ospite alla voce principale del secondo singolo, Oh Do Shut Up. E la grande Lindsay Murray presta ancora una volta la sua splendida voce di supporto a diversi brani.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it