Morning Sun - Arrival
Gondwana Records è orgogliosa di pubblicare “Morning Sun / Arrival”, un'uscita limitata a due tracce su 12” dei maestri del deepjazz di Los Angeles, dalla bellezza sublime e coinvolgente, Phi-Psonics. Phi-Psonics è un gruppo jazz meditativo e soul di Los Angeles, guidato dal bassista Seth Ford-Young e composto da Sylvain Carton ai fiati, Mitchell Yoshida al piano elettrico e Josh Collazo alla batteria. La loro bella musica attinge alle influenze del jazz e della classica insieme alle esperienze musicali di Ford-Young, alle sue relazioni e alla sua introduzione alla spiritualità, allo yoga e alla filosofia in giovane età. Lungo il percorso creano qualcosa di unicamente loro, condividendo bellissimi paesaggi in cui lo spirito può vagare liberamente. “Morning Sun / Arrival” è stato registrato dalle stesse sessioni che hanno formato “Octava”, il secondo album dei PhiPsonics - è un approccio emotivo, introspettivo e insolito al jazz meditativo che ci offre un bellissimo spazio per una contemplazione edificante e che esercita un potere tranquillo per creare un mondo spiritualmente ispirante di melodie calde e senza tempo e di esplorazione strumentale per l'ascoltatore profondo e il viaggiatore riflessivo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it