Pubblicato originariamente dalla sussidiaria alternativa della Dawn - Pye - ‘Morning Way’ dei Trader Horne è unanimemente considerato uno dei gioielli meno celebrati dei seventies. Judy Dyble (ex Fairport Convention / Giles, Giles & Fripp, tra gli altri) e Jackie McAuley (Them) danno vita ai Trader Horne nel 1969. Disco incredibile che ad oggi risuona in autentici numeri folk (Jenny May), pop (’Sheena’) e a tratti esoterici (Velvet To Atone).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it