Morocco Filter Bubble. Storie di attivismo e persecuzione
In questo libro-reportage scaturito da una visita in Marocco nel 2017, l'attivista politico e intellettuale David Tozzo restituisce, bucandola, la "filter bubble", la bolla del regime marocchino e dei suoi soprusi, da nord a sud del Paese - e oltre: sino al Sahara da esso occupato - contro movimenti come l'Hirak e popoli come quello saharawi, sino a toccare pressoché ogni altra minoranza in quello che non è un regime più democratico di altri, nella regione, così come propagandato dal monarca-autocrate, bensì soltanto più sfacciato nel dissimulare una democratura fantoccio in ciò particolarmente pericolosa. Premessa di Tiziana Barillà, postfazione di Gilberto Mastromatteo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows