Mors indecepta
"Mors Indecepta" è un'espressione che significa letteralmente "Morte disingannata" ed erano soliti pronunciarla gli antichi romani indicando situazioni in cui la Nera Falciatrice sembrasse battuta, sconfitta dagli eventi, ma che subito tornava più feroce e spietata. Essa si prende gioco di loro e strappa all'uomo che ha finto di dimenticare la sua esistenza, il dono più prezioso che possiede. Accecati dal denaro, dai propri interessi, dalla loro follia, i protagonisti del libro sono degli antieroi, sinistri e crudeli, pronti a lasciarsi alle spalle, sangue e morte per perpetrare il compimento dei loro piani. Le valigette di pelle nera contengono un preziosissimo tesoro, un segreto cui gli uomini sarebbero disposti a uccidere per diventarne i custodi. Le storie di criminali, agenti segreti e persone comuni s'intrecciano l'un l'altra, in questo primo capitolo della serie "Mors Indecepta", in cui la morte è sempre presente e viva nelle mani dei protagonisti, i quali non si rendono conto di averla costantemente accanto a loro pronta a colpirli quando meno se lo aspettano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it